Doppio appuntamento questa settimana con Tutti pazzi per amore 3. La serie televisiva apprezzata più o meno da tutti verrà infatti proiettata anche di settimana (oggi, martedì 22 nov. 11) per cercare di battere la concorrenza.
Su Canale 5 infatti andrà in onda Baciati dall’amore, serie TV che vede tra i protagonisti anche il compianto Pietro Taricone oltre a Marisa Laurito e Lello Arena (scopri cosa c’è sugli altri canali con questa sera in TV).

Tutti pazzi per amore 3 segue la scia delle prime due stagioni cercando di fare leva sui buoni sentimenti, i valori di famiglia, le amicizie e – ovviamente – l’amore.
Questa volta però la terza stagione vuole percorrere un’esatta linea cronologica: 26 giorni durante i quali i nostri protagonisti dovranno vedersela con la quotidianità.
Ogni episodio è quindi un intero giorno di 24 ore e di conseguenza vedremo le vicende amorose trascorse nell’arco di 26 giorni (per 26 episodi) e più precisamente dal 7 dicembre al 1 gennaio, periodo durante il quale si accavallano diverse festività dando così origine a diverse storie da raccontare.
Un episodio potrà vedere in primo piano una festa (come per la sera della Vigilia, il giorno di Natale o la notte di Capodanno) ed un altro vedrà invece protagonista una vicenda amorosa, una partenza o un arrivo. C’è chi dovrà vedersela con una nuova convivenza e chi con una gravidanza.

Insomma, Emilio Solfrizzi & Company se la vedranno con gli imprevisti di tutti i giorni dando così una nuova e notevole impronta alla nuova stagione della serie televisiva più amata del momento!