C’ho messo due anni a farmi tornare la voglia di scrivere su questo blog. Tanto tutta la gente che ci va finisce sulla pagina dei migliori film dell’anno e quindi che scrivo a fare?
Devo dire che quella pagina è veramente affollata e mi ha fatto balzare in testa al motore di ricerca di Google… e sono soddisfazioni.
Ora però si cambia passo. Questo blog diventa ufficialmente la mia vetrina nel Red Light District del mondo dello spettacolo. Mi metto in mostra qui, sperando che qualcuno mi offra un lavoro.
Ho finito il mio corso di due anni al Centro Sperimentale di cinematografia di Milano, corso di Creazione e Produzione Fiction e ora entro nel magico mondo del lavoro. Spero.
Nuove pagine con i miei lavori, esercizi di scrittura, il nuovo curriculum. Buona navigazione a voi e buona fortuna a me.