Carissimi naviganti smarriti nel mio blog,
scusatemi se non mi son più fatto vivo. Due mesi e mezzo di relax estremo tra le montagne abruzzesi senza internet mi hanno isolato dal mondo (a parte una settimana di pizziche e tarantelle nella magica terra del Salento, ma lì che ci vado a fare su internet???)
Da oggi il blog ha un nuovo look (ma non ho cambiato quasi niente, mi piace così com’è), e siccome stiamo per sfondare le 30.000 visite vale la pena ricominciare a scrivere.
La novità è che da giugno frequento il Centro Sperimentale di Cinematografia, sede Lombardia.. Mi sono votato al Lato Oscuro della Forza, così affronto il corso di creazione e produzione di fiction televisiva.
Quindi aggiungo una nuova pagina del blog, dedicata alle serie tv, sperando che bissi il successo de i migliori film dell’anno 2007-2008 (a proposito: naturalmente questa pagina sarà aggiornata al 2008-2009).
Anche i post saranno più mirati all’analisi della fiction, soprattutto italiana e americana (anche quella italiana ha una sua dignità, che spero nel mio piccolo di poter dimostrare).
Buona navigazione!